Va dalla moglie nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato 30enne - Tuttoggi.info

Va dalla moglie nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato 30enne

Redazione

Va dalla moglie nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato 30enne

Mar, 02/01/2024 - 14:43

Condividi su:


L'uomo è andato nella casa familiare nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato dai carabinieri di Pietralunga

Ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie ed il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e per questo è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 30enne di Pietralunga, che era stato raggiunto dal provvedimento in questione irrogato dal gip per evitare altri comportamenti lesivi nei confronti della coniuge.

E’ stata la donna a raccontare ai militari dell’Arma, che stavano effettuando un controllo nei pressi della sua abitazione, che il marito poco prima si era recato nella casa con il proposito di prelevare alcuni effetti personali. Presa dal panico, gli aveva concecsso di entrare, nonostante fosse a conoscenza dei divieti imposti allo stesso.

I Carabinieri grazie agli elementi raccolti e, alla possibilità di applicare la flagranza differita in virtù delle nuove norme previste dal “Codice Rosso”, riuscivano a rintracciare l’uomo che al termine delle formalità di rito veniva tratto in arresto. Il Tribunale di Perugia, a seguito del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto rinviando l’udienza.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!