Categorie: Dolce vita Umbria | Italia | Mondo

Utilitarie al femminile, meglio le Toyota usate. Dinamismo, compattezza e dimensioni la chiave del successo in rosa

Le differenze di genere si riscontrano in molti ambiti della vita quotidiana delle persone: nella scelta della professione, nel modo di porsi, nelle predilezioni di lettura e di musica ed anche nelle preferenze in merito all’autovettura che meglio si addice ad una persona, che sia di genere femminile come di genere maschile.

Recentemente sono stati pubblicati i risultati di un’indagine che mira ad individuare quali sono le auto predilette dalla popolazione maschile e femminile e quali siano le ragioni della predilezione ovvero le caratteristiche che un veicolo deve avere per essere scelto da un uomo piuttosto che da una donna.

In vetta alla scelta delle donne ci sono le Toyota, infatti il mercato delle Toyota usate è di dominio femminile; che si tratti della IQ, della Yaris, della Aygo come della Corolla, della Verso o della Avensis, il colore è il rosa! E i motivi sono presto detti: queste auto rispettano le necessità di dinamismo e compostezza delle dimensioni, accanto però a spazi interni comodi e confortevoli, un look elegante e dinamico ed un ottimo rapporto tra consumi e percorsi. Le Toyota usate vengono scelte come auto da parte di un pubblico femminile che voglia distinguersi ma anche viaggiare comode sia per lavoro che per necessità familiari: una donna in carriera può trovare in esse brio e guida sicura su ogni percorso, presentabilità indiscussa e costi di gestione bassi, una mamma può riempirla di tutto il necessario per il trasporto dei più piccoli in estrema sicurezza e comodità, così come una famiglia intera può trovare nelle Toyota usate una grande maneggevolezza per un viaggio di vacanza. Insomma, delle auto adatte a tutte le esigenze ma con un tocco di stile e femminilità sempre molto apprezzato e premiato.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®