Usl Umbria 1, un’ambulanza nuova per il servizio 118 di Città della Pieve  - Tuttoggi.info

Usl Umbria 1, un’ambulanza nuova per il servizio 118 di Città della Pieve 

Redazione

Usl Umbria 1, un’ambulanza nuova per il servizio 118 di Città della Pieve 

Si tratta di un 4x4 dotato delle tecnologie più avanzate pere garantire un servizio migliore sul territorio
Mer, 31/07/2019 - 15:46

Condividi su:


Un nuovo mezzo di soccorso con tecnologie avanzate, più spazio a disposizione dei medici e degli infermieri e quattro ruote motrici per garantire spostamenti e trasporti in emergenza sempre più agevoli e sicuri sul territorio.

E’ questa la nuova ambulanza del servizio 118 che la Usl Umbria 1 ha acquistato per la postazione di Città della Pieve, andando a sostituire da lunedì 22 luglio il precedente mezzo dismesso per raggiunti limiti di impiego

La novità è anche nella scelta dell’automezzo, un Wolkswagen 4×4 più grande del precedente e dotato di strumentazioni migliori e più funzionali dal punto di vista tecnico.

Per l’allestimento  sono stati coinvolti direttamente  i medici, gli infermieri e gli autisti, che hanno contribuito ad installare le tecnologie più avanzate ottimizzando gli spazi a disposizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!