Usl Umbria 1, ad ottobre riprendono i lavori alla Casa della Salute di Città della Pieve - Tuttoggi.info

Usl Umbria 1, ad ottobre riprendono i lavori alla Casa della Salute di Città della Pieve

Redazione

Usl Umbria 1, ad ottobre riprendono i lavori alla Casa della Salute di Città della Pieve

Entro il mese prossimo termineranno anche quelli per il Centro dialisi di Castiglione del Lago
Dom, 29/09/2019 - 11:01

Condividi su:


Entro la fine del mese di ottobre riprenderanno i lavori alla Casa della Salute di Città della Pieve. La sospensione dei lavori, dovuta a cause non prevedibili, ha comportato l’aggiornamento della progettazione degli interventi di miglioramento antisismico e di ulteriori opere accessorie quali il rifacimento degli impianti tecnologici, degli infissi esterni e delle pavimentazioni.

Grazie ad un finanziamento di 270.000 euro, interamente a carico della USL Umbria 1, i lavori consentiranno anche la realizzazione di locali destinati all’Osservazione Breve all’interno del Pronto Soccorso Avanzato, nonché l’adeguamento agli standard alberghieri dei locali destinati al Centro dei Disturbi dell’Alimentazione Incontrollata.

Inoltre, per quanto riguarda l’ospedale di Castiglione del Lago, nel mese di ottobre saranno ultimati anche i lavori del Centro dialisi, che a regime sarà dotato di 11 posti letto più uno per l’emergenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!