Uscito dal carcere, insegue una donna e tenta di picchiare i poliziotti: arrestato

Uscito dal carcere, insegue una donna e tenta di picchiare i poliziotti: arrestato

Redazione

Uscito dal carcere, insegue una donna e tenta di picchiare i poliziotti: arrestato

Lun, 17/05/2021 - 14:19

Condividi su:


La donna stava facendo le pulizie in un condominio di via del Macello, quando si è sentita minacciata e ha dato l'allarme

Uscito solo due giorni fa dal carcere di Sollicciano-Firenze è stato subito riportato in cella, questa volta a Capanne.

Il quarantenne tunisino si è avvicinato ad una donne delle pulizie che stava lavorando in via del Macello. La fissava con occhi spalancati – ha raccontato la donna alla polizia nel dare l’allarme – continuando a seguirla con fare inquietante. Sino a quando si è rinchiuso in uno sgabuzzino porta attrezzi.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo ha mostrato insofferenza ed ha provato a colpire con un pugno uno degli agenti che gli chiedeva i documenti per l’identificazione. Poi si è sfilato la cintura, usandola come arma contro i poliziotti, che a quale punto hanno usato lo spray al peperoncino per neutralizzarlo.

L’uomo presentava a proprio carico un ordine del questore di Firenze e numerosissimi precedenti di Polizia per rapina, reati contro il patrimonio in genere e reati collegati allo spaccio di sostanze stupefacenti, veniva trovato in possesso di circa mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo eroina.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di violenza, resistenza aggravata e minacce gravi a pubblico ufficiale nonché sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente.

L’A.G. convalidava l’arresto e disponeva l’accompagnamento in carcere dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!