Usa, italiano sequestrato e torturato: arrestato il secondo sospetto - Tuttoggi.info

Usa, italiano sequestrato e torturato: arrestato il secondo sospetto

tecnical

Usa, italiano sequestrato e torturato: arrestato il secondo sospetto

Mer, 28/05/2025 - 02:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Secondo arresto per il caso del turista italiano sequestrato e torturato a New York, con l’obiettivo di rivelare le password per accedere al suo conto in bitcoin. Il secondo sospetto si è consegnato alla polizia ed è stato arrestato. Parlando con Fox 5, la responsabile della polizia di New York, Jessica Tisch, ha dichiarato: “William Duplessie, che noi cercavamo, si è consegnato questa mattina”.  

Per “il rapimento, possesso illegale di armi e aggressione” era già stato arrestato nei giorni scorsi – dopo che il 28enne Michael Valentino Teofrasto Carturan era riuscito a fuggire da un appartamento del quartiere di Nolita a Manhattan – John Woetz, 37 anni. Duplessie, 33 anni, residente a Miami, “sarà incriminato con le stesse accuse”, ha precisato Tisch, che non esclude che ci possano essere altre persone coinvolte, oltre ai due sospetti arrestati. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!