Usa, i trumpisti vogliono Trump in galera "Così vince a novembre" - Tuttoggi.info

Usa, i trumpisti vogliono Trump in galera “Così vince a novembre”

ItalPress

Usa, i trumpisti vogliono Trump in galera “Così vince a novembre”

Mer, 22/05/2024 - 15:04

Condividi su:



NEW YORK (ITALPRESS) – “In galera!”. Si sentono queste grida fuori il tribunale dove sta avvenendo il processo più importante d’America. Già, se alla fine del processo per i soldi dati alla porno star “Stormy Daniels” Donald Trump venisse ritenuto colpevole e subito arrestato? “In galera!”, continuano a gridare, ma ci accorgiamo che chi lo fa ha le bandiere MAGA di Trump. Ma che significa? A quanto pare alcuni dei suoi sostenitori accampati fuori dal tribunale di Downtown Manhattan sarebbero contenti e soddisfatti dell’ arresto del tycoon.

sat/gsl (Video di Stefano Vaccara)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!