Us Open, Tsitsipas e Schwartzman passano al 3° turno - Tuttoggi.info

Us Open, Tsitsipas e Schwartzman passano al 3° turno

ItalPress

Us Open, Tsitsipas e Schwartzman passano al 3° turno

Gio, 02/09/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Prosegue il cammino di Stefanos Tsitsipas agli Us Open, quarto Slam stagionale in corso sul cemento di Flushing Meadows, a New York. Il greco, dopo la vittoria sofferta contro Andy Murray, ha superato il francese Adrian Mannarino per 6-3 6-4 6-7(4) 6-0: al terzo turno la testa di serie numero tre del torneo affronterà il classe 2003 Carlos Alcaraz. Successo in tre set invece per Diego Schwartzman, capace di regolare il gigante sudafricano Kevin Anderson per 7-6(4) 6-3 6-4. L’argentino, undicesimo giocatore del seeding, adesso è atteso alla sorpresa slovacca Alex Molcan.
Nel torneo femminile Sloane Stephens si aggiudica il derby americano contro Cori Gauff e vola al terzo turno. La ventottenne ha avuto la meglio sulla giovanissima connazionale per 6-4 6-2 e se la vedrà con la vincente della sfida tra la tedesca Angelique Kerber e l’ucraina Anhelina Kalinina, rinviata per pioggia. Vittoria senza problemi anche di Barbora Krejcikova, vincitrice del Roland Garros quest’anno, la quale si è imposta per 6-3 6-1 sulla statunitense Christina McHale.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!