Urina sui muri di via Gramsci in pieno giorno

Urina sui muri di via Gramsci in pieno giorno e inveisce contro i carabinieri: denunciato

Redazione

Urina sui muri di via Gramsci in pieno giorno e inveisce contro i carabinieri: denunciato

Sab, 03/02/2024 - 12:33

Condividi su:


Il 41enne si è rivolto ai Caraninieri mostrando le parti intime ed iniziando a inveire e pronunciando frasi offensive nei loro confronti.

Dovrà rispondere del reato di ‘atti osceni in luogo pubblico‘ l’uomo, 41 anni di origini straniere, sorpreso ad urinare sui muri di via Gramsci in pieno giorno dai carabinieri della sezione Radiomobile di Foligno. L’episodio è avvenuto in pieno giorno in via Gramsci di Foligno, dove i militari, durante il transito, sorprendevano l’uomo mentre orinava su un muro alla presenza di altri passanti.

L’uomo ha inveito contro i carabinieri

Richiamato dai Carabinieri, il 41enne si è rivolto a loro mostrando le parti intime ed iniziando a inveire e pronunciando frasi offensive nei loro confronti. Fatto rivestire, veniva identificato e sottoposto a controllo, durante il quale venivano rinvenuti sulla sua persona due spinelli di marijuana. Al termine delle operazioni, l’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico ed oltraggio a pubblico ufficiale nonché segnalato, per la parte amministrativa, alla Prefettura di Perugia per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!