Urbanistica, Sala "La certezza delle regole non c'è" - Tuttoggi.info

Urbanistica, Sala “La certezza delle regole non c’è”

ItalPress

Urbanistica, Sala “La certezza delle regole non c’è”

Ven, 12/12/2025 - 21:02

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Come sempre bisogna rispettare il lavoro di tutti, anche della procura. Io sottolineo solo che nel fare il nostro lavoro, che è un lavoro un po’ da amministratori e un po’ da politici, è molto difficile, non avendo certezze”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della commemorazione per il 56esimo anniversario dalla strage di piazza Fontana, commentando il sequestro del cantiere della torre Unico-Brera. “Se noi non possiamo neanche più fare affidamento su due sentenze del Tar e del Consiglio di Stato, tra l’altro non di 3/4 mesi fa, ma di 3/4 anni fa, è chiaro che diventa molto, molto complesso”, ha spiegato Sala. “Abbiamo un bisogno estremo di certezza. Io credo che quello che un amministratore di una città come Milano e chi vi succederà avrà soprattutto bisogno di certezza delle regole. Ecco, oggi io mi sento di dichiarare che la certezza delle regole proprio non c’è”,

xp9/pc/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!