Uragano Milton sventra lo stadio dei Tampa Bay Rays - Video - Tuttoggi.info

Uragano Milton sventra lo stadio dei Tampa Bay Rays – Video

tecnical

Uragano Milton sventra lo stadio dei Tampa Bay Rays – Video

Gio, 10/10/2024 - 09:03

Condividi su:


(Adnkronos) - L'uragano Milton scoperchia lo stadio dei Tampa Bay Rays. La tempesta, che si è abbattuta sulla Florida con venti a circa 200 km orari, ha investito la città di St. Petersburg, dove si trova l'impianto della squadra che milita nella Major League Baseball. Il tetto del Tropicana Field, la casa dei Rays, è stato squarciato da Milton, come mostrano i video pubblicati sui social. 

 

Nell'impianto avevano trovato rifugio cittadini che avevano lasciato le proprie case prima dell'arrivo dell'uragano. Secondo l'emittente Abc News, le persone all'interno dello stadio non hanno riportato danni. 

 

(Adnkronos) – L’uragano Milton scoperchia lo stadio dei Tampa Bay Rays. La tempesta, che si è abbattuta sulla Florida con venti a circa 200 km orari, ha investito la città di St. Petersburg, dove si trova l’impianto della squadra che milita nella Major League Baseball. Il tetto del Tropicana Field, la casa dei Rays, è stato squarciato da Milton, come mostrano i video pubblicati sui social. 

 

Nell’impianto avevano trovato rifugio cittadini che avevano lasciato le proprie case prima dell’arrivo dell’uragano. Secondo l’emittente Abc News, le persone all’interno dello stadio non hanno riportato danni. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!