Uragano Milton, giornalisti 'live in prima linea' tra incidenti e fughe - Video - Tuttoggi.info

Uragano Milton, giornalisti ‘live in prima linea’ tra incidenti e fughe – Video

tecnical

Uragano Milton, giornalisti ‘live in prima linea’ tra incidenti e fughe – Video

Gio, 10/10/2024 - 10:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Ma che ci fa lì?". L'uragano Milton investe la Florida con pioggia torrenziale, venti record e mareggiate. Mentre la popolazione, spesso al buio, cerca di ripararsi, ci sono giornalisti che all'esterno raccontano la tempesta minuto per minuto. C'è chi resiste con l'acqua fino alle ginocchia e chi rischia di beccarsi un segnale stradale in faccia. Ai telespettatori americani non sfugge la presenza di Anderson Cooper, nome di punta della Cnn, a Bradenton: su un molo, in mezzo ad una strada trasformata in un fiume, tra alberi che oscillano spaventosamente. 

 

 

Il 57enne viene schierato in prima linea, tra lo stupore e le proteste di chi osserva attonito. "Ha 57 anni, ma perché è lì?", si legge in uno dei tanti post su X. "Ci dicono che dobbiamo metterci al riparo. Perché caz.. Anderson Cooper è lì?", un altro dei tanti messaggi. "Qualcuno può tirar via Anderson Cooper da quella balaustra prima che venga trascinato via dall'acqua?", la richiesta di una telespettatrice preoccupata. 

 

 

Su X rimbalza la clip che documenta anche un incidente, apparentemente senza gravi conseguenze: Cooper, che cerca di rimanere in piedi nella bufera, viene colpito al volto da un detrito. "Wow, non va bene", dice il giornalista, che dopo un momento di sbandamento riprende a lavorare normalmente. 

 

Cooper, ovviamente, non è l'unico giornalista che trascorre la notte all'estero per raccontare l'uragano. Tutti i principali network schierano i propri reporter nelle varie località della Florida. A Sarasota, dove l'uragano Milton ha toccato terra, la Nbc si affida a Tom Llamas. Il giornalista, alle 21.24 del 9 ottobre, è in collegamento con lo studio. All'improvviso, però, deve fuggire perché il mare invade le strade: "Dobbiamo andare", grida prima di allontanarsi. 

(Adnkronos) – “Ma che ci fa lì?”. L’uragano Milton investe la Florida con pioggia torrenziale, venti record e mareggiate. Mentre la popolazione, spesso al buio, cerca di ripararsi, ci sono giornalisti che all’esterno raccontano la tempesta minuto per minuto. C’è chi resiste con l’acqua fino alle ginocchia e chi rischia di beccarsi un segnale stradale in faccia. Ai telespettatori americani non sfugge la presenza di Anderson Cooper, nome di punta della Cnn, a Bradenton: su un molo, in mezzo ad una strada trasformata in un fiume, tra alberi che oscillano spaventosamente. 

 

 

Il 57enne viene schierato in prima linea, tra lo stupore e le proteste di chi osserva attonito. “Ha 57 anni, ma perché è lì?”, si legge in uno dei tanti post su X. “Ci dicono che dobbiamo metterci al riparo. Perché caz.. Anderson Cooper è lì?”, un altro dei tanti messaggi. “Qualcuno può tirar via Anderson Cooper da quella balaustra prima che venga trascinato via dall’acqua?”, la richiesta di una telespettatrice preoccupata. 

 

 

Su X rimbalza la clip che documenta anche un incidente, apparentemente senza gravi conseguenze: Cooper, che cerca di rimanere in piedi nella bufera, viene colpito al volto da un detrito. “Wow, non va bene”, dice il giornalista, che dopo un momento di sbandamento riprende a lavorare normalmente. 

 

Cooper, ovviamente, non è l’unico giornalista che trascorre la notte all’estero per raccontare l’uragano. Tutti i principali network schierano i propri reporter nelle varie località della Florida. A Sarasota, dove l’uragano Milton ha toccato terra, la Nbc si affida a Tom Llamas. Il giornalista, alle 21.24 del 9 ottobre, è in collegamento con lo studio. All’improvviso, però, deve fuggire perché il mare invade le strade: “Dobbiamo andare”, grida prima di allontanarsi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!