Nella mattina di oggi, un uomo di quarant’anni residente nel comune di Foligno, è stato causalmente rinvenuto riverso a terra ed agonizzante in un campo, a ridosso della frazione collinare di Carpello.
A trovarlo, un contadino della zona, che ha prontamente lanciato l’allarme in seguito al quale sono scattate le operazioni investigative e di soccorso. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 che ha immediatamente trasportato il quarantenne all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove è stato ricoverato in stato di coma.
Restano tutti da chiarire i contorni della vicenda che al momento si delinea come un vero giallo. In quali tempi e modi si siano svolti i fatti e come l’uomo sia arrivato sul posto e cosa lo abbia ridotto in quelle condizioni. A condurre le indagini è la compagnia dei Carabinieri di Foligno che sta vagliando varie ipotesi.
Da capire quindi se dietro alle cause che hanno portato alle gravi condizioni fisiche del quarantenne vi siano un’aggressione, un malore o un incidente, anche se sembrerebbe – stando a fonti non confermate – che sul luogo non siano state riscontrate evidenti tracce di sangue e che sul corpo dell’uomo non vi siano evidenti segni di lesioni. Non si esclude nemmeno l’ipotesi di un malore dovuto all’assunzione di droga.
Al momento resta ancora ignota l’identità del soggetto, anche se l’attenzione della comunità è massima e la notizia del ritrovamento ha già fatto il giro dei social.
Aggiornamento 17.30 —————————————————————————————–
S. M. sono queste le iniziali del quarantenne rinvenuto in mattinata tra la frazione collinare di Carpello, dove risulta essere residente, e la zona di Sant’Eraclio.
Stando ad ulteriori informazionie, l’uomo riportato due emorragie cerebrali ed un trauma facciale, che lascerebbero pensare ad una caduta. Da stabilire se in seguito a malore, incidente o aggressione.