Uomo si perde sopra Bazzano, rintracciato dall'elicottero - Tuttoggi.info

Uomo si perde sopra Bazzano, rintracciato dall’elicottero

Redazione

Uomo si perde sopra Bazzano, rintracciato dall’elicottero

Vigili del Fuoco, Carabinieri e ProCiv hanno partecipato alle ricerche
Gio, 15/10/2015 - 09:14

Condividi su:


Aggiornamento h 14 – E’ stato ritrovato e sta bene l’uomo di 80 anni che si era smarrito nelle campagne spoletine. E’ residente a Lugnano in Teverina e, stando a quanto lui stesso ha raccontato ai Vigili del Fuoco, avrebbe dovuto raggiungere in auto Viterbo se non si fosse smarrito perdendo completamente il senso dell’orientamento. Fondamentale per il suo ritrovamento è stato l’elicottero alzatosi in volo da Arezzo, ma un grande supporto è stato dato anche dai volontari della Protezione Civile di Spoleto che hanno affiancato i Carabinieri nelle ricerche.

—————

Sono in corso le ricerche di un uomo di 80 anni, residente nel Lazio, che si è perso nella zona di Bazzano Superiore. Doveva recarsi da qualche parte in Umbria ma una volta arrivato nella frazione del comune di Spoleto ha letteralmente perso il senso dell’orientamento ed ha preferito fermarsi per chiedere aiuto al 112. I Carabinieri hanno agganciato la cella del suo cellulare nella zona di Bazzano appunto, ma non sarebbe per nulla semplice individuare l’auto. Per facilitare le operazioni si è da poco alzato in volo l’elicottero dei Vigili del Fuoco, che stanno intervenendo anche con mezzi di terra in supporto ai Militari. L’allarme è scattato poco dopo le 8.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!