Uomo si lancia dal Ponte delle Torri, ennesimo suicidio dal monumento di Spoleto. - Tuttoggi.info

Uomo si lancia dal Ponte delle Torri, ennesimo suicidio dal monumento di Spoleto.

Redazione

Uomo si lancia dal Ponte delle Torri, ennesimo suicidio dal monumento di Spoleto.

Mar, 20/09/2011 - 15:27

Condividi su:


(h. 18.42) – E’ un 55enne di Foligno l’uomo che si è tolto oggi la vita lanciandosi dal Ponte delle Torri di Spoleto. Ignote al momento le cause dell’estremo gesto compiuto da D.M., queste le sue iniziali, intorno alle 13.30 di oggi. I famigliari sono stati avvertiti poco fa dai carabinieri intervenuti per i rilievi del caso. E' stato un turista straniero ad assistere, impotente, alla drammatica scena dando subito l'allarme alle autorità. Sono stati i vigili del fuoco a rinvenire il corpo privo di vita lungo il torrente sottostante il monumento spoletino.

———————————

Un uomo si è tolto la vita lanciandosi dal Ponte delle Torri di Spoleto, monumento divenuto ormai fin troppo tristemente famoso. L’allarme alle forze dell’ordine è stato lanciato intorno alle 14. Ai vigili del fuoco il compito di recuperare la salma del poveretto che è stata poi trasportata presso l’obitorio cittadino. Le generalità dell’uomo e la residenza dell’uomo sono già state individuate dalle forze dell’ordine che hanno ora il delicato compito di avvisare i familiari. Più tardi gli aggiornamenti su questa ennesima tragedia che riapre la ferita (purtroppo sempre aperta) sulla messa in sicurezza del Ponte.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!