Si tratta di un perugino classe 1975 residente nel capoluogo, disoccupato e con precedenti di polizia, che aveva con se anche un coltello
I Carabinieri della Stazione di Ponte Pattoli hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di atti osceni in luogo pubblico, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi un uomo perugino classe 1975 residente nel capoluogo, disoccupato e con precedenti di polizia.
L’uomo, fermato dai militari perché camminava per strada in evidente stato di agitazione, seminudo e con i genitali scoperti, si è scagliato contro gli operanti spintonandoli, facendoli cadere a terra e colpendoli con calci.
L’intervento di altro personale dell’Arma di Perugia, giunti sul posto in ausilio, ha permesso di immobilizzare il 48enne, il quale è stato trovato in possesso anche di un coltello multiuso sottoposto a sequestro.
Trasportato in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a Trattamento sanitario Obbligatorio dove è ricoverato tuttora nel reparto di psichiatria del nosocomio cittadino.