Uomo ferito alla stazione, polizia denuncia 2 stranieri - Tuttoggi.info

Uomo ferito alla stazione, polizia denuncia 2 stranieri

Redazione

Uomo ferito alla stazione, polizia denuncia 2 stranieri

Uomo sanguinante ad una mano segnalato da un addetto alle pulizie della stazione. Sequestrato anche un grosso paio di forbici
Gio, 29/08/2019 - 09:07

Condividi su:


Intervento della polizia alla stazione di Santa Maria degli Angeli, dove l’addetto alle pulizie dei servizi igienici, entrando nei bagni pubblici trovava un uomo con una mano insanguinata e decideva di chiamare il 113.

Giunti sul posto, però, gli agenti del commissariato di Assisi non riscontravano la presenza del ferito ma notavano un altro soggetto muoversi con fare sospetto.

Alla vista degli agenti, questi faceva cadere dalle sue mani un paio di forbici e, saltando dalla banchina, iniziava a correre a forte velocità fino a scavalcare una recinzione di uno stabile vicino abbandonato facendo perdere le sue tracce.

Dalle prime attività d’indagine si riusciva a dare un volto al possessore delle forbici, in un 31enne di nazionalità tunisina, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Le forbici sottoposte a sequestro, erano in acciaio, con lame appuntite e lunghe dieci centimetri con rilievi raffiguranti draghi e pavoni. Il cittadino tunisino è stato così denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere.

Anche l’uomo ferito alla mano è stato poi identificato: si tratta di un cittadino marocchino, 38enne, già destinatario di un Foglio di Via dal Comune di Assisi emesso dal Questore di Perugia per la durata di anni tre, evidentemente violato. Anche per lui quindi è scattata la denuncia per inosservanza al provvedimento del questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!