UOMO COLTO DA MALORE. SI ERA APPARTATO PER UNA NECESSITA' CORPORALE - Tuttoggi.info

UOMO COLTO DA MALORE. SI ERA APPARTATO PER UNA NECESSITA' CORPORALE

Redazione

UOMO COLTO DA MALORE. SI ERA APPARTATO PER UNA NECESSITA' CORPORALE

Mar, 30/06/2009 - 13:08

Condividi su:


Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa mattina in via Cacciatori delle Alpi. Un uomo è stato trovato nel letto del fiume Tessino, nel tratto che costeggia via Cacciatori delle Alpi. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno visto la sagoma dell'uomo accasciata a terra e priva di sensi.

Sul posto si sono recati tempestivamente sia la Polizia che il 118, i quali hanno rianimato l'uomo constatando, fortunatamente, che si era trattato solo di un brutto malore.

In un primo momento le forze dell'ordine aveva temuto che l'uomo fosse caduto dal ponte, in realtà lo stesso, dopo la rianimazione, ha spiegato di essersi appartato nel canale per una necessità corporale e che al momento della risalita si è accasciato sentendosi mancare.

I sanitari hanno comunque trasportato l'uomo al San Matteo degli Infermi per comprendere le ragioni dell'improvviso malore.

( modificato h 14,43)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!