Uomo arrestato nel parcheggio condominiale della ex, violato divieto di avvicinemento - Tuttoggi.info

Uomo arrestato nel parcheggio condominiale della ex, violato divieto di avvicinemento

Redazione

Uomo arrestato nel parcheggio condominiale della ex, violato divieto di avvicinemento

Dom, 12/03/2023 - 09:35

Condividi su:


In precedenza era stato accusato di minaccia, violazione di domicilio ed atti persecutori ai danni della donna

Un cittadino italiano è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato del Commissariato di Foligno per aver violato il divieto di avvicinamento imposto dalla competente Autorità Giudiziaria nei confronti della sua ex compagna.

L’uomo è stato sorpreso nel parcheggio condominiale dalla donna, che ha immediatamente segnalato la sua presenza alle autorità per evitare qualsiasi problema. Gli agenti sono giunti sul posto e, durante gli approfondimenti del caso, hanno accertato che l’uomo era gravato da un divieto di avvicinamento al posto di lavoro e ad ogni altro luogo frequentato dalla sua ex compagna.

Tale divieto gli era stato imposto a seguito di un procedimento penale in cui era stato accusato di minaccia, violazione di domicilio ed atti persecutori ai danni della donna.

In base all’articolo 387 bis del Codice penale, che prevede la reclusione, gli agenti hanno proceduto all’arresto immediato dell’uomo. Va comunque precisato che il soggetto deve essere considerato innocente fino alla sentenza di condanna definitiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!