Uno-due in 3 minuti, il Perugia stende il Cittadella

Uno-due in 3 minuti, il Perugia stende il Cittadella

Massimo Sbardella

Uno-due in 3 minuti, il Perugia stende il Cittadella

Sab, 18/03/2023 - 19:18

Condividi su:


A segno Di Carmine e Casasola in avvio di secondo tempo

Con due reti in tre minuti, in avvio di secondo tempo, il Perugia stende il Cittadella e torna alla vittoria in trasferta. Ma soprattutto, conquista 3 punti importantissimi nella lotta salvezza, in cui ritrascina anche i veneti.

Le reti in avvio di ripresa. La prima con Di Carmine, che finalizzate un’ottima azione avviata da una grande giocata di Luperini per l’assist di Matos. Poi, lo stacco vincente di Casasola sull’angolo di Lisi.

Tabellino e pagelle

Cittadella – Perugia 0-2
5′ st Di Carmine (P), 8′ st Casasola (P)

Cittadella: Kastrati 6, Salvi 5, Perticone 6, Frare 6, Giraudo 5.5, Carriero 6 (19′ st Asencio 6), Pavan 5, (42′ st Varela sv), Mastrantonio 6, (19′ st Felicioni 6), Crociata 5.5, Maistrello 5 (42′ st Ambrosino sv), Antonucci 5 (30′ st Embalo 6). All. Gorini (Musso in panchina) 5.

Perugia: Gori 6, Sgarbi 6, Angella 7, Struna 6.5, Casasola 7, Capezzi 6, Santoro 6(33′ st Iannoni sv), Matos 6.5 (19′ st Di Serio 6), Di Carmine 7 (42′ st Ekong sv), Castori 7.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!