Orvieto

Unitre Orvieto bandisce Borsa di studio “Maria Teresa Santoro”

E’ rivolta agli alunni che, al termine del corrente anno scolastico, si diplomeranno presso le Scuole Secondarie I Grado “Ippolito Scalza” e “Luca Signorelli” del Comune di Orvieto, la Borsa di Studio intitolata a Maria Teresa Santoro che l’Università delle Tre Età (Unitre) di Orvieto bandisce per il quarto anno in ricordo della storica Presidente dell’Associazione.

I partecipanti dovranno realizzare un elaborato (testo, immagine, file audio, file video) avente per tema il rapporto fra nonni e nipoti. Un’apposita commissione nominata dal Consiglio Direttivo, e composta da associati Unitre con competenze ed esperienze didattiche e professionali idonee, valuterà i lavori pervenuti e proclamerà il vincitore a cui sarà assegnato un buono acquisto in libri di testo e dizionari.

Sul sito ufficiale dell’Unitre di Orvieto è possibile prendere visione del regolamento, della tempistica e delle modalità  richieste di partecipazione.

La borsa di studio è intitolata a Maria Teresa Santoro (nella foto), storica Presidente dell’Associazione e Professoressa particolarmente amata dagli studenti di una vita.