Unitre, rinviate le elezioni per il nuovo direttivo - Tuttoggi.info

Unitre, rinviate le elezioni per il nuovo direttivo

Redazione

Unitre, rinviate le elezioni per il nuovo direttivo

Il Consiglio direttivo dell'Università delle Tre Età di Orvieto rende noto il rinvio a data da destinarsi delle elezioni che avrebbero rinnovato il vertice della seguitissima associazione
Mer, 03/06/2020 - 11:10

Condividi su:


Slittano le elezioni per l’Unitre. Il Consiglio direttivo dell’Università delle Tre Età di Orvieto rende noto il rinvio a data da destinarsi delle elezioni che avrebbero rinnovato il vertice della seguitissima associazione; da statuto, si sarebbero dovute svolgere nel mese di maggio.

“Lo status di emergenza straordinaria che stiamo vivendo dall’inizio di Marzo impedisce la corretta gestione di questo importante aspetto associativo” precisa in una nota il Presidente M° Riccardo Cambri.

“Attualmente, stante le disposizioni vigenti per gli assembramenti e il distanziamento sociale, non siamo in grado di svolgere sia le operazioni preliminari che quelle effettive di voto in condizioni di sicurezza per tutti, soprattutto per i nostri associati”.

Interpellato da Cambri, il Prof. Gustavo Cuccini (Presidente Nazionale Unitre) ha giudicato la decisione della sede orvietana “saggia e in linea con le direttive dell’Associazione Nazionale”.

La gestione in prorogatio continuerà sino al momento in cui sarà possibile celebrare le consultazioni in assoluta sicurezza, così da potervi consentire la partecipazione al maggior numero di iscritti.

“Ci auguriamo tutti di riconquistare la nostra serena quotidianità il prima possibile per inaugurare regolarmente il nuovo Anno Accademico, anche se con modalità diverse ed innovative, nel prossimo mese di ottobre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!