UNA SALA STAMPA NUOVA DI ZECCA PER LA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA - Tuttoggi.info

UNA SALA STAMPA NUOVA DI ZECCA PER LA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA

Redazione

UNA SALA STAMPA NUOVA DI ZECCA PER LA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA

Dom, 21/11/2010 - 09:04

Condividi su:


Anche la Corte d'appello di Perugia d'ora in avanti potrà vantare una sala dedicata alla stampa, inaugurata ieri dal presidente Wladimiro De Nunzio alla preszenza dei cronisti di giudiziaria che calpestano le aule del palazzo di giustizia di via Baglioni quotidianamente. A ricevere il gradito omaggio, il presidente dell'Ordine regionale Dante Ciliani, che ha anche annunciato come l'ordine ha intenzione di intitolare a breve il nuovo spazio ad uno dei grandi nomi del giornalismo “di cui la nostra regione abbonda”.

“Tutte le grandi corti di appello hanno una sala stampa, quindi l'inaugurazione di questo spazio è anche un riconoscimento del vostro lavoro”, ha detto Ciliani a De Nunzio, dopo il discorso che ha formalmente consegnato ai cronisti lo spazio a loro dedicato.

Il nuovo spazio si divide in una piccola sala per conferenze e in una stanza attrezzata di scrivanie per lavorare. La sala stampa sarà messa subito alla prova nei prossimi giorni, quando tornerà nelle aule di tribiunale il processo Meredith, che si stima richiamerà in città più di 150 cronisti della stampa italiana ed estera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!