La Tartaruga soffre, ma non molla e reagisce agli eventi sfavorevoli (troppi quest'anno) con la tenacia di chi sa il fatto suo.
E così la stagione continua grazie agli amici di sempre, alle nuove leve e alle iniziative della Direzione, che, come sempre, rilancia nei periodi meno fortunati.
L'ultima, riuscitissima, è stata quella di far “movimentare” il pre-serata della disco dal gruppo live “Spoleto Blue Band”, un sodalizio di noti buontemponi spoletini, con la passione del blues. E con un gran bel seguito, a giudicare dalla presenza nel locale in prima serata di una nutrita schiera di fans che hanno ballato ed applaudito l'esibizione dei loro beniamini.
Poi il programma è rientrato nei soliti canoni di una serata “normale” con Danny D in cattedra a sminestrare ottima musica e Tommy Biondi in grande spolvero nello spirito ma non nella voce, causa malanni di stagione.
Ma il pensiero già corre a sabato prossimo, serata di compleanni: infatti Francesca, Debora, Michele e Marco hanno scelto la Tarta come location per spegnere le candeline e brindare ad un nuovo anno di successi.
Attenzione!!!!! Sabato non ci sarà Danny D., ma la Direzione si riserva di preparare una sorpresa con i fiocchi in consolle.
E, per finire, ecco la prima anticipazione del programma per sabato 8 Marzo, Festa della Donna: per tutte le signore che desiderano una serata speciale senza pensieri o affanni organizzativi, la Tarta propone una serata in abbinamento classico con la cena al S. Lorenzo. Prestissimo verrà svelato il menù e i dettagli della serata.