Categorie: Eventi Spoleto

UNA DRAG QUEEN ALLA TARTARUGA PER UN MADE IN ITALY “FORTISSIMO” (guarda chi c’era)

Il Made in Italy, la serata interamente dedicata alla musica italiana, è ormai un classico della stagione invernale della Tartaruga e va sempre fortissimo: quest'anno però con una grande novità, la Drag Queen Nikita direttamente dal Red Zone.

C'erano un po' tutti alla corte di Sandro Stipe e Jimmy a cominciare dal Club dei Piaceri, in formazione quasi completa, reduce dalla fortunata serata in compagnia di Marco Martani e Dario Cassini, iniziata alle 20,30 al Cinema Corso con la proiezione dell'ultimo film di Martani, continuata con una gustosa cena al S. Lorenzo e ovviamente prolungata fino alla mattina successiva alla Tartaruga.

Al tavolo Bollicine, c'era poi tutto lo staff del PopCorn, discoteca ternana della domenica notte, che si è distinto per la vivacità e soprattutto per la bellezza della sua componente femminile …. Giada su tutte!!!!

Molto bene anche Bruno del Caffè Rotini, sempre in linea con il tema della serata, il cui tavolo ha brillato per la presenza della stupenda Sofia.

Ma il pensiero va già a sabato prossimo con una console d'eccezione, DJ Lupo + DJ Sandrino + DJ DannyD + Voice Jimmy + Voice Tommy, per festeggiare il compleanno di Boutique Bohemienne, quello di Francesca, quello di Paola e la festa di laurea di Romina: serata che si annuncia già un tutto esaurito!