UNA DELEGAZIONE DI CARROZZIERI GIAPPONESI IN VISITA DAI FRATELLI BELLINI - Tuttoggi.info

UNA DELEGAZIONE DI CARROZZIERI GIAPPONESI IN VISITA DAI FRATELLI BELLINI

Redazione

UNA DELEGAZIONE DI CARROZZIERI GIAPPONESI IN VISITA DAI FRATELLI BELLINI

Mar, 08/04/2008 - 10:10

Condividi su:


Un grande importatore giapponese di macchinari e materiali per carrozzeria “made in Italy” ogni anno omaggia i suoi clienti migliori di un viaggio in Italia, occasione in cui, oltre alle bellezze storiche, artistiche e naturalistiche del nostro paese, vengono loro mostrate officine e carrozzerie che utilizzano appunto tali macchinari, da lui importati in Giappone.

Ogni anno quindi chiede ai costruttori di suddetti macchinari un nominativo di una officina italiana particolarmente “significativa”, da poter mostrare ai fortunati artigiani del paese del sol levante.

E quest'anno è stata prescelta la nuova carrozzeria dei Fratelli Bellini, a Santo Chiodo di Spoleto, che ha lasciato i meticolosi e tecnologici giapponesi letteralmente a bocca aperta.

L'importatore in persona si è detto soddisfattissimo della scelta e ha dichiarato ai microfoni della nostra troupe televisiva, che ha ripreso l'incontro e realizzerà un servizio per la prossima puntata di TUTTOGGI.INFO, di non aver mai visto una carrozzeria così organizzata, funzionale, professionale e soprattutto pulita, quale quella in oggetto.

Una bella soddisfazione quindi per Gianni e Roberto Bellini e per tutta l'imprenditoria spoletina, che si vede assegnata questa simbolica medaglia da un paese come il Giappone che vanta una tradizione tecnologica d'avanguardia e alcune tra le maggiori case costruttrici d'auto del mondo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!