Categorie: Cronaca Spoleto

UNA CASETTA PER BABBO NATALE ANCHE ALLA BRUNA (photogallery)

I bimbi in festa hanno riempito di lettere la Casetta di Babbo Natale allestita ieri nella Piazza della Bruna dalla Pro Loco di Castel Ritaldi con il supporto dell'Amministrazione Comunale.

Tantissime letterine con le richieste più svariate sono state consegnate direttamente dai bimbi all'Ufficio Postale degli Elfi, mentre i grandi si scaldavano con il vin brulé preparato dai ragazzi di Colle del Marchese.

La casetta in legno di Babbo Natale è stata allestita dalla Pro Loco in continità con le tante iniziative per bambini che interessanno, nel corso dell'anno, i vari nuclei abitativi del comune, a partire dal rinomato festival delle fiabe che si tiene in estate proprio a Castel Ritaldi, per passare alla festa di Hallowen a Castel San Giovanni, per finire poi a Natale, con Babbo Natale a la Bruna e la Befana a Colle del Marchese.

Prossimo appuntamento quindi al Colle il 5 gennaio alle ore 20.00, occasione in cui la Befana distribuirà i doni a tutti i bambini presenti e premierà la latterina più bella tra tutte quelle inbucate ieri all'Uffico Postale degli Elfi.