Un Patto per la salute al Trasimeno: venerdì il confronto

Un Patto per la salute al Trasimeno: venerdì il confronto

Redazione

Un Patto per la salute al Trasimeno: venerdì il confronto

Mar, 02/11/2021 - 10:46

Condividi su:


A Magione l'iniziativa dello Spi Cgil e della Camera del Lavoro di Perugia | Invitati tutti i sindaci del comprensorio e l'assessore Coletto

Un patto per la sanità del Trasimeno. Lo lancia lo Spi Cgil, insieme alla Camera del lavoro di Perugia, con un’iniziativa in programma venerdì a Magione (inizio alle ore 9,30, presso il circolo culturale di San Savino).

A introdurre i lavori sarà Ilario Del Buono, segretario della lega Spi Cgil del Trasimeno, seguirà un saluto del sindaco di Magione Giacomo Chiodini. I lavori saranno poi coordinati da Mauro Moriconi, responsabile territoriale della Cgil Trasimeno e Media Valle del Tevere. 

Parteciperanno: Giulio Cherubini, presidente dell’Unione dei Comuni del Trasimeno, Emilio Abbritti, direttore del Distretto sanitario, Simona Meloni, vicepresidente del Consiglio Regionale, Stefano Lupini, segretario generale della Funzione Pubblica Cgil di Perugia, Mario Bravi, segretario generale dello Spi Cgil di Perugia, Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia, Maria Rita Paggio, segretaria generale dello Spi Cgil dell’Umbria. 

Sono stati invitati, inoltre, i sindaci dei Comuni del Trasimeno, Manlio Mariotti, presidente regionale Auser, l’assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto.

Per l’ingresso all’iniziativa sarà obbligatorio esibire il green-pass. Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!