La Squadra già numerosa e particolarmente competitiva della A.S.D. Boxe Spoleto, si è ulteriormente arricchita di un ottimo elemento che ha richiesto di essere trasferito presso il sodalizio spoletino. Si tratta del pugile 2° serie, in procinto di essere classificato 1° Serie, peso welter DENIS HASAN che ha combattuto, prima di chiedere ai dirigenti della Boxe Spoleto, con un'altra Società Pugilistica Spoletina.
La Boxe Spoleto, preso atto della richiesta dell'atleta, formulata con educazione e motivata esaurientemente, ha accettato di procedere al suo tesseramento dopo che il “passaggio” dalla sua società originaria è stato formalizzato prima dal Comitato Regionale Umbro e successivamente ratificato dalla Federazione Pugilistica Italiana nello scorso mese di Dicembre.
Il pugile, di nazionalità albanese, ha combattuto fino all'anno 2001 con la Nazionale di Albania partecipando a numerosi Tornei Internazionali, come il Torneo di Copenaghen, Torneo di Bulgaria, il Torneo di del Kosovo ed il Torneo di Alghero.In Italia dal 2001 ha disputato circa 25 combattimenti, molti dei quali vinti con i migliori pari peso italiani. La scelta del pugile Denis Hasan di trasferirsi alla Boxe Spoleto è stata favorevolmente apprezzata da tutto il sodalizio spoletino che in questo modo per il 2008 potrà davvero disporre di una Squadra di altissimo livello, composta da moltissimi atleti di valore e con una nutrita schiera di giovani pugili.
L'atleta si è immediatamente integrato con i compagni di palestra, con i vari Chianella, Bonacci, Venturi, Khadivi, Cocciarelli ecc. e già dal mese di Dicembre ha cominciato ad allenarsi a ritmo frenetico per cominciare la preparazione che indubbiamente ha notevoli cambiamenti rispetto ai suoi precedenti metodi di allenamenti.
Oltre alla normale attività pugilistica Nazionale il Maestro Gianni Burli è dell'opinione che il nuovo pugile del suo sodalizio sportivo potrà ambire anche a delle performance di livello Internazionale.