Questa mattina si è svolta a Perugia la cerimonia di consegna del cantiere per il completamento del nuovo Centro Oncomatologico dell'ospedale Santa Maria della Misericordia.
Si è trattato di un incontro tra i responsabili delle ditte aggiudicatarie dei lavori, la Tema e la Tamagnini Impianti, ed i rappresentati dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, il commissario straordinario Walter Orlandi, il direttore Amministrativo Maurizio Valorosi ed il responsabile della direzione Tecnico-Patrimoniale Marco Ercolanelli. Alla cerimonia erano anche presenti alcuni giovani ricercatori del laboratorio di Citogenetica con la Responsabile Cristina Mecucci e Franca Falsetti, Alessandra Carotti e Barbara Crescenzi della S.C. di Ematologia. All'incontro non poteva mancare, infine, il Direttore della Oncologia Medica del nosocomio perugino Lucio Crinò.
Ad esprimere il compiacimento per la ripresa dei lavori ed il loro completamento e consegna dell'opera , che avverrà il 2013, il Presidente del “Comitato Daniele Chianelli”, Franco Chianelli. “Non solo per noi, ma anche per quanti credono che il futuro della buona sanità passa necessariamente per la ricerca, questo è un altro giorno da ricordare”.