Categorie: Dolce vita Foligno

UN NIKA GRIFFATO ALLEANZA ASSICURAZIONI APRE LE DANZE DEL PERIODO NATALIZIO (PHOTOGALLERY)

Quello appena trascorso è stato un fine settimana difficile per i locali da ballo, in cui la festività dello scorso 8 Dicembre e le relative serate extra delle varie sale aperte per quell'occasione ha, come da copione, falsato i normali equilibri del week-end successivo.

Così è stato per molti, ma non per tutti. C'è infatti chi non ha sofferto perchè ha saputo dare alla propria stagione un imprinting forte e caratterizzante, ha saputo costruire, ha saputo divertire, ha saputo lanciare un messaggio e ha affrontato la sfida con un progetto importante alle spalle. E' il caso del Nika e del suo gestore Antonio Guiducci, che in quel di Spello, in posizione centralissima rispetto ai flussi migratori del divertimento notturno, ha azzeccato la formula “Alegria” e ora sta raccogliendo i frutti del lavoro precedentemente svolto.

Una formula coinvolgente anche per gli sponsor del locale, che sono diventati i primi promoter dello stesso, organizzando party e festeggiando al Nika anniversari e ricorrenze lavorative. sabato scorso è stata la volta dell'Agenzia di Foligno di Alleanza Assicurazioni, capitanata da Elisa Berardinelli che, insieme al suo nutrito ed agguerrito staff, ha calamitato le attenzioni di tutti i presenti animando un tavolo molto vivace dall'inizio alla fine della serata.

Elisa lascia il testimone a Silvia Fabbi, eclettica parrucchiera di Spoleto, che ha scelto quest'anno di sposare anche la causa del Nika di Spello per ampliare i suoi orizzonti professionali. Sarà infatti lei a tener botta sabato prossimo, in una serata dal programma ricchissimo: cena a buffet, esibizione di Tango a cura dei maestri Marie Elena Tacconi e Marco Spaziani ed il ritorno in consolle di Elia e Carlino costituiscono indubbiamente un carnet di eventi di prim'ordine.