Spoleto

“Un Natale di Emozioni” per i piccoli studenti della “Città dei Bambini”

Il giorno 16 dicembre 2019 alle ore 16.00, presso l’ “Area Verde Attrezzata” della Pro Loco di Baiano, i bambini della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” sono stati lieti e felici d’invitare tutti i genitori a partecipare alla festa di Natale: “Un Natale di Emozioni”.

La gioia e le emozioni espresse dai bambini, attraverso i cori e le canzoni, hanno riempito i cuori dei partecipanti. I bambini insieme alle insegnanti – alla presenza del Dirigente Scolastico Dott. Massimo Fioroni – hanno allietato con Canzoni di Natale in lingua italiana ed inglese le loro famiglie.

Al termine dello spettacolo, dopo la merenda offerta dalle mamme, l’arrivo di Babbo Natale con i doni, ed il Mercatino di Natale, è stata evidenziata la partecipazione della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” alla Mostra di Presepi “Un filo di emozioni” presso l’ex Chiesa di San Simone, Piazza Campello in Spoleto.

Conseguentemente, le insegnanti – in un clima effervescente e ludico – hanno ringraziato la Pro Loco di Baiano, la Pro Loco di San Giacomo, il Circolo ACLI di Baiano, i Signori Di Marco e Lauteri per aver contribuito con impegno e collaborazione al successo dello spettacolo.