Un furgone si schianta contro un mezzo dell'Anas a Magliano Sabina - Tuttoggi.info

Un furgone si schianta contro un mezzo dell’Anas a Magliano Sabina

Mirco Diarena

Un furgone si schianta contro un mezzo dell’Anas a Magliano Sabina

Spaventoso incidente sull'Autostrda del Sole |Corsa contro il tempo per salvare i feriti
Gio, 03/09/2015 - 18:56

Condividi su:


Potrebbe ancora aggravarsi il bilancio già drammatico dell’incidente avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 15.00 sull’Autostrada del Sole. All’altezza del chilometro 500 della corsia sud, esattamente 1 km prima dell’uscita di Magliano Sabina, un furgone ha tamponato un mezzo cassonato dell’Anas fermo per lavori. L’impatto fra i due veicoli è stato violentissimo e tre persone sono rimaste ferite. Uno in particolare, il conducente del furgone è stato estratto dalle lamiere contorte in condizioni delicatissime. I feriti sono stati trasportati negli ospedali San Camillo e Gemelli di Roma con il supporto di due eliambulanze.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Amelia in supporto alla squadra di Poggio Mirteto e la Polstrada che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente e a veicolare il traffico che ha subito forti rallentamenti.

Al momento sono state riaperte la corsia di emergenza, la corsia di marcia e la corsia centrale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!