Un cono di luce con 120mila lampade illumina il centro del mondo per le festività natalizie - Tuttoggi.info

Un cono di luce con 120mila lampade illumina il centro del mondo per le festività natalizie

Redazione

Un cono di luce con 120mila lampade illumina il centro del mondo per le festività natalizie

Lun, 10/12/2012 - 16:22

Condividi su:


Il Natale è alle porte e l’accensione dell’albero in Largo Carducci da il via al periodo di festa. La città si accende e si prepara a sorridere con l’albero di Natale più scintillante d’Italia firmato Confcommercio. Venticinque metri di luminosità, con 120mila lampade e una ventata di allegria. Sarà una vera attrazione per tutto il periodo natalizio, infatti resterà acceso fino al 6 gennaio. La Confcommercio di Foligno invita tutti a venire a Foligno per vederlo. Le sorprese per le festività invernali non sono finite: arriva anche il mercatino dei sogni, dal 14 al 24 dicembre in Piazza della Repubblica. Il mercatino verrà allestito all’interno di una tensostruttura completamente trasparente. Saranno presenti trenta operatori economici: gastronomia, bigiotteria, abbigliamento e artigianato. Ci sono ancora dei pochi posti disponibili, per chi vuole partecipare basta contattare la Confcommercio. Aldo Amoni, presidente della Confcommercio, è orgoglioso di presentare questo programma natalizio all’insegna della positività. “Noi la crisi l’aggrediamo con determinazione partendo proprio dalla luminosità e la bellezza delle luminarie che accendono la nostra città. Invitiamo tutti i commercianti del centro e noi – dice Amoni – ad accogliere con ottimismo tutti i clienti”. Amoni prosegue sottolineando che la crisi deve essere affrontata: “Per noi questo Natale è un’occasione di rilancio da cogliere in attesa del prossimo anno, augurandoci che nel 2013 la città sia bella e libera dalle pavimentazione che ci hanno causato molti disagi e ci hanno fatto soffrire per lunghi mesi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!