Spoleto

Un calcio al sisma, a Perugia sabato il derby tra Cascia e Norcia

Si giocherà sabato pomeriggio, allo stadio “Renato Curi” di Perugia, il derby tra le squadre di calcio di Norcia e Cascia. La partita del campionato di prima categoria si sarebbe dovuta tenere il 30 ottobre, giorno in cui però si è verificata la terribile scossa di terremoto di 6.5 gradi di magnitudo con epicentro proprio nella zona.

Il derby, quindi, si terrà sabato 25 febbraio a Perugia, dopo polemiche e malintesi sulla disponibilità del “Curi” presto prontamente risolti. L’incasso verrà devoluto in beneficenza a favore dei terremotati e per questo c’è un appello alla massima partecipazione alla partita di sabato pomeriggio (inizio previsto alle ore 15).

Il biglietto ha un costo di 10 euro (ridotto 5 euro). Per informazioni si può contattare la società asd Norcia calcio (che metterà a disposizione dei nursini anche un autobus) al 335.6544393 oppure l’usd Cascia calcio al 3292280943. I biglietti sono disponibili in prevendita da domani anche a Perugia presso la biglietteria dello stadio “Curi”.