La splendida residenza d'epoca “L'Eremo delle Grazie”, che si adagia alle pendici del Monteluco di Spoleto, è diventata il set scenografico di una singolare iniziativa promozionale, che ha unito negli intenti alcuni commercianti del centro di Spoleto. Il risultato è un book fotografico, realizzato da Ivano Trabalza e Neysa Jin, i cui protagonisti sono il negozio di abbigliamento e accessori donna Artiko Santarelli Pelle, la profumeria Gabriela Goffi e LorellaParrucchieri, con la “loro” modella per un giorno Fabiola Valentini.
La Valentini, truccata per l'occasione da Federica Appolloni, si è fatta ritrarre prima nella profumeria di Corso Mazzini, durante le fasi del make-up. Poi, si è spostata all'Eremo delle Grazie, nei cui prestigiosi interni ha posato di fronte all'obiettivo, indossando alcuni capi pregiati, collezione autunno-inverno, proposti da Artiko. L'acconciatura che ha messo in risalto la bellezza della fotomodella è stata invece curata da Lorella Parrucchieri.
Una sinergia tra commercianti ben riuscita, una volontà comune, da parte dei protagonisti, di mettere insieme le forze al fine ottenere uno scopo promozionale di sicuro effetto.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®