UN BLOG PER LA FIDAPA, "DONNE IN RETE, UNA RETE DI DONNE" - Tuttoggi.info

UN BLOG PER LA FIDAPA, “DONNE IN RETE, UNA RETE DI DONNE”

Redazione

UN BLOG PER LA FIDAPA, “DONNE IN RETE, UNA RETE DI DONNE”

Ven, 05/03/2010 - 19:19

Condividi su:


Nell'ambito delle iniziative “Donne 2010 fra il rosa e il nero” promosse dal Comune di Spoleto attraverso gli assessorati Scuola Formazione Università e Pari Opportunità, Cultura eventi e attività dello Spettacolo, l'Associazione Fidapa, sezione di Spoleto, presieduta da Pina Zito Lipparelli, presenterà il nuovo blog 'Donne in rete: una rete di Donne'. Si tratta di una interessante iniziativa che vedrà le socie della Fidapa, tutte professioniste affermate in vari ambiti delle professioni, delle arti e della cultura mettere a disposizione le proprie competenze per rispondere ai quesiti che a mano a mano saranno posti dai frequentatori del web. Sarà anche l'occasione per promuovere mensilmente temi di interesse comune con lo scopo di creare occasioni di approfondimento e di dibattito. I dettagli dell'iniziativa saranno illustrati l'8 marzo alle 12,00 nella suggestiva cornice della biblioteca di palazzo Mauri. Interverranno l'assessore alla Scuola Formazione Università e Pari Opportunità, Battistina Vargiu, le socie Fidapa referenti del blog (Antonella Cristina Manni, Rosanna Mazzoni, Mariadele Salvatori e Stefania Rosati) e la socia Annalisa Moriconi che illustrerà il primo evento del blog di cui è promotrice e consulente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!