Appena fuori Spoleto salendo verso Monteluco, ha riaperto l’agriturismo San Giuliano gestito da Filippo Proietti e dalla sua famiglia
Appena fuori Spoleto salendo verso Monteluco, ha riaperto l’agriturismo San Giuliano gestito da Filippo Proietti e dalla sua famiglia.
Filippo, detto Il Matto, titolare dell’Osteria del Matto in Piazza del Mercato bissa l’esperienza di offrire prelibatezze locali a chilometro zero, l’acqua di Monteluco, il vino di Montefalco, agnelli di Cascia, i crispigni di malfondo, il prosciutto di Campi di Norcia, salumi locali e il pane di Montebibico.
L’Agriturismo San Giuliano è un luogo incantevole, immerso nella natura e con una vista panoramica mozzafiato. L’idea di Filippo di offrire prelibatezze locali a chilometro zero e di rivalutare il territorio attraverso l’acquisto del locale con 180 ettari di boschi e falesie è davvero interessante, un’ottima opportunità per gli amanti del turismo all’aria aperta. La possibilità di soggiornare in camere e appartamenti realizzati all’interno dell’agriturismo è sicuramente un valore aggiunto per chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente tranquillo e immerso nella natura.