Il popolo in levare non potrà farne a meno. “Perchè i jazzisti amano le cose ricercate e ne andranno pazzi”, parola di Renzo Arbore. E cosi il Festival ha il suo oggetto di culto. Un modo in più per celebrare il 40esimo compleanno. File al botteghino per acquistare (a 10 euro) il braccialetto di Cruciani C in edizione limitata dedicato ad Uj. Un capolavoro di ricercatezza il bracciale in pizzo macramè nero con al centro il logo giallo inconfondibile ideato da Antonio Todini 40 anni fa.
Umbria Jazz e Cruciani C, due grandi realtà umbre, si uniscono per una special edition del braccialetto in pizzo macramè più bello di sempre. Il più importante festival di musica jazz, e non solo, che dal 1973 ha ospitato artisti di fama internazionale.Un incontro tra moda e musica; due realtà che raccolgono consensi da un pubblico vastissimo proveniente da ogni parte del mondo.
Un bracciale speciale che racchiude tutti gli elementi del festival: colori, logo, arte, divertimento e atmosfera. Presentato ieri dalla famiglia Cruciani alla presenza della governatrice Catiusci Marini del Direttore Artistico Renzo Arbore e del patron della manifestazione Carlo Pagnotta il braccialetto sta già ai polsi di gran parte del popolo di Uj.