Cronaca

Umbria Jazz 2016, Mika su Twitter “A Perugia incredibile energia”

Prima di salire sul palco dell’arena Santa Giuliana, Mika si è concesso un sabato sera tutto perugino e sui social ha subito twittato la magica atmosfera della città durante Umbria Jazz.  Il giovane cantante, che in poco periodo ha scalato le vette di tutte le classifiche, ha infatti trascorso una serata nel ristorante “La Taverna” nell’acropoli, seguendo  l’esempio della collega Lady Gaga un anno fa.

Ma già dalle prime ore del suo arrivo nel capoluogo umbro, Mika ha espresso il suo apprezzamento no confronti della città via Twitter. “Arrivando a Perugia – ha scritto il cantante di Beirut – senti immediatamente l’incredibile energia. Che posto incredibile, ci vediamo domani!”. E oggi ha ribadito il concetto “Musica, musica ovunque: sulle terrazze, negli angoli dei vicoli, no bar. Gioia e musica ovunque”.

Intanto i fan hanno preso di mira l’hotel Brufani nel centro storico con la speranza di poter incontrare e magari fare un selfie con la loro star del cuore. Ancora un’ora e Mika salirà sul palco dell’Arena dove, già da tempo, i biglietti sono tutti sold out.