Categorie: Eventi Umbria | Italia | Mondo

Umbria, da ottobre al via i corsi per sommelier organizzati dall'Ais

Presso l'Hotel Giò di Perugia, nel mese di ottobre, riparte la programmazione dei corsi di qualificazione professionale per sommelier organizzati da AIS Umbria.
Il corso da sommelier è un viaggio affascinante alla scoperta del mondo del vino, che si articola in tre livelli durante i quali il corsista acquisisce una professionalità spendibile in molteplici settori, da quello della ristorazione, passando per l'accoglienza, fino ad arrivare alla formazione.

La programmazione – Eccezionalmente, la programmazione invernale ha previsto l'attivazione di corsi di I, II e III livello. L'Associazione Italiana Sommelier ha una storia ormai consolidata nell'ambito della promozione e della comunicazione delle eccellenze enogastronomiche nazionali e internazionali; la rete attraverso la quale si diffonde capillarmente sul territorio consente a tutti i soci di essere coinvolti e avere parte attiva nei molteplici eventi e rassegne organizzati. Nata nel 1965, l'A.I.S. Associazione Italiana Sommelier è la prima prestigiosa associazione che ha come mission la qualificazione della figura del Sommelier e la valorizzazione della cultura del vino.

È possibile trovare i calendari e i contatti per avere informazioni al link: http://www.aisumbria.it/focus/al-i-corsi-sommelier-nella-tua-regione.

Riproduzione riservata