Presso l'Hotel Giò di Perugia, nel mese di ottobre, riparte la programmazione dei corsi di qualificazione professionale per sommelier organizzati da AIS Umbria.
Il corso da sommelier è un viaggio affascinante alla scoperta del mondo del vino, che si articola in tre livelli durante i quali il corsista acquisisce una professionalità spendibile in molteplici settori, da quello della ristorazione, passando per l'accoglienza, fino ad arrivare alla formazione.
La programmazione – Eccezionalmente, la programmazione invernale ha previsto l'attivazione di corsi di I, II e III livello. L'Associazione Italiana Sommelier ha una storia ormai consolidata nell'ambito della promozione e della comunicazione delle eccellenze enogastronomiche nazionali e internazionali; la rete attraverso la quale si diffonde capillarmente sul territorio consente a tutti i soci di essere coinvolti e avere parte attiva nei molteplici eventi e rassegne organizzati. Nata nel 1965, l'A.I.S. Associazione Italiana Sommelier è la prima prestigiosa associazione che ha come mission la qualificazione della figura del Sommelier e la valorizzazione della cultura del vino.
È possibile trovare i calendari e i contatti per avere informazioni al link: http://www.aisumbria.it/focus/al-i-corsi-sommelier-nella-tua-regione.
Riproduzione riservata