Umbri a caccia in Toscana, i chiarimenti della Regione

Umbri a caccia in Toscana, i chiarimenti della Regione

Massimo Sbardella

Umbri a caccia in Toscana, i chiarimenti della Regione

Gio, 15/09/2022 - 15:38

Condividi su:


Dal 18 settembre potranno cacciare coloro che sono iscritti a un Atc toscano, in attesa di novità con gli accordi interregionali

Domenica 18 settembre i cacciatori umbri iscritti a un Atc toscano potranno andare a caccia, nel rispetto del Calendario venatorio della Toscana. Il chiarimento è arrivato alle associazioni venatorie umbre da parte del dr. Sergiacomi, della Sezione organizzazione venatoria della Regione Umbria.

A seguito di un chiarimento avuto tra gli uffici regionali di Toscana e Umbria, è stato comunicato alle associazioni venatorie che appunto i cacciatori umbri iscritti a un Atc toscano possono andare a caccia in Toscana dal 18 settembre, nel rispetto del Calendario venatorio della Toscana.

La Regione avviserà le associazioni venatorie di eventuali cambiamenti a seguito della firma degli accordi interregionali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!