Umbragroup, Baldaccini lascia: il nuovo AD è Notarangelo

Umbragroup, Baldaccini lascia: il nuovo AD è Notarangelo

Redazione

Umbragroup, Baldaccini lascia: il nuovo AD è Notarangelo

Mer, 12/01/2022 - 19:42

Condividi su:


La scelta, dopo otto anni, è dovuta a "nuove sfide e attività professionali"

Antonio Baldaccini, Amministratore Delegato di Umbragroup ha comunicato la propria decisione di rinunciare alle deleghe e alla carica nel Consiglio di Amministrazione con effetto dal 31 dicembre 2021per perseguire nuovi progetti e attività.

Il ringraziamento a Baldaccini

II Consiglio di Amministrazione di UMBRAGROUP, riunitosi qualche giorno fa, sotto la presidenza del dott. Antonello Marcucci, nel prendere atto di tale decisione ha espresso ad Antonio Baldaccini un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti, non solo a livello aziendale ma anche per tutto ii territorio, oltre che per la diffusione del brand “UMBRAGROUP” a livello internazionale.

Dopo otto anni intensi e meravigliosi come Amministratore Delegato di UMBRAGROUP – dichiara Antonio Baldaccini – “ho deciso di awiare una nuova esperienza professionale“.

Il saluto del presidente

Antonello Marcucci, presidente della Società, ha dichiarato “Ho preso atto con grande rammarico della decisione presa da Antonio Baldaccini di lasciare UMBRAGROUP, dopo anni di lavoro insieme, comprendendone la motivazione di natura personale che lo ha spinto a fare una nuova scelta di vita. Antonio in questi anni ha contribuito a guidare la Società assicurando una crescita costante dei fatturati in tutti i mercati, l’espansione del business ed ii raggiungimento degli obiettivi. Voglio pertanto ringraziarlo ed augurargli al tempo stesso ii miglior successo nelle nuove attività che deciderà di intraprendere.”

Il nuovo assetto

II nuovo assetto di Governance prevede, a far data 11 Gennaio 2022, l’inserimento in Società in qualità di Amministratore Delegato dell’lng. Matteo Notarangelo che riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione.

Matteo Notarangelo

Il curriculum di Notarangelo

Matteo Notarangelo, ha coperto in precedenza diversi ruoli senior in ambito Operations e Sales all’interno di UMBRAGROUP, e “Manager di assoluto valore, con grande rispetto internazionale e profonda conoscenz adei mercati, in special modo di quello dell’Aerospace. Matteo Notarangelo contribuira a perseguire i valori di una forte visione strategica ed una leadership solida, indispensabili per guidare lo sviluppo della Società nei prossimi anni; l’intento comune sarà quello di progredire nell’incessante lavoro di rafforzamento della crescita organica, dell’evoluzione per linee esterne, individuando le nuove opportunità nei mercati e segmenti in espansione ed in aree sinergiche a quelle attualmente presidiate da UMBRAGROUP“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!