Ladri colti di sorpresa appena dopo il furto / Due arresti - Tuttoggi.info

Ladri colti di sorpresa appena dopo il furto / Due arresti

Redazione

Ladri colti di sorpresa appena dopo il furto / Due arresti

I militari di Assisi erano da tempo sulle tracce della loro vettura, localizzata ad Umbertide / Recuperata refurtiva per migliaia di euro 
Mer, 24/12/2014 - 12:31

Condividi su:


Una notevole operazione dei Carabinieri di Assisi, ad Umbertide, ha portato all’arresto di due ladri colti in flagrante un attimo prima della fuga. I militari avrebbero infatti colto di sorpresa e bloccato i malviventi proprio nel momento in cui essi stavano uscendo da un’abitazione appena derubata.

Dalla casa i due avrebbero portato via monili in oro, braccialetti, telefoni cellulari e bigiotteria varia, per un valore totale di un migliaio di euro. Nell’auto, utilizzata dai ladri per raggiungere l’Altotevere, e negli appartamenti, dove questi abitavano, sarebbero stati recuperati anche computer portatili, catenine, bracciali e anelli in oro e circa 3000 euro in contanti.

Ai malviventi sono state sequestrate anche radioline ricetrasmittenti, torce elettriche, guanti in lattice e una fune, oggetti quasi sicuramente utilizzati per compiere i furti. I Carabinieri di Assisi erano da tempo sulle tracce dell’auto sospetta, che ultimamente era stata vista aggirarsi tra Torgiano, Bettona e Bastia Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!