UilCom Umbria: "Percorso verso il rilancio della categoria"

UilCom Umbria: “Percorso verso il rilancio della categoria”

Redazione

UilCom Umbria: “Percorso verso il rilancio della categoria”

Incontro tra il segretario generale nazionale della categoria e il gruppo dirigente umbro per la ripartenza della categoria
Mar, 06/08/2024 - 14:48

Condividi su:


Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra il segretario generale della UilCom Salvo Ugliarolo e Roberto Retrosi funzionario nazionale con delega al settore della carta, il segretario generale della Uil dell’Umbria, Maurizio Molinari, il segretario organizzativo della Uil Umbria, Fabio Benedetti e il gruppo dirigente della categoria umbra. L’obiettivo è stato quello di fare il punto della situazione dopo le dimissioni del referente regionale umbro. Gli interventi dei tanti delegati intervenuti alla riunione hanno confermato lo stato di salute della “categoria della comunicazione” della UIL ed allo stesso tempo pianificato il percorso rispetto ai prossimi appuntamenti, con l’obiettivo di dare continuità alle funzioni e alla rappresentanza sindacale mai venuta meno e per dare alla categoria umbra una piena autonomia di gestione e di organizzazione.

Dopo una ricognizione, gli intervenuti hanno concordato sul fatto che la categoria è in salute e in sicurezza, con nuovi attori pronti a lavorare per obiettivi condivisi e volti alla crescita della stessa e alla tutela massima dei lavoratori che rappresentano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!