Uilca Umbria, due giorni di formazione per i quadri aziendali - Tuttoggi

Uilca Umbria, due giorni di formazione per i quadri aziendali

Redazione

Uilca Umbria, due giorni di formazione per i quadri aziendali

Bancari e settore assicurativo, a Passignano approfonditi aspetti del contratto e normativi
Lun, 24/09/2018 - 10:32

Condividi su:


Uilca Umbria, due giorni di formazione per i quadri aziendali

Due giorni dedicati alla formazione per i quadri aziendali della Uilca dell’Umbria (il sindacato della Uil che rappresenta i dipendenti delle banche, delle assicurazioni e della riscossione tributi) quelli che si sono tenuti a Passignano sul Trasimeno, presso la sala multimediale comunale. All’iniziativa, organizzata dalla Segreteria regionale della Uilca, ha portato il proprio contributo anche il sindaco di Passignano, Sandro Pasquali.

Molti i temi affrontati in queste due giornate di intenso lavoro, coordinati da Marco Pasini, responsabile del settore formazione della Uilca nazionale. In particolare, gli approfondimenti contrattuali e sulle normative di settore si sono rivelati di estremo interesse per i lavoratori del comparto finanziario, ed hanno previsto anche alcune esercitazioni di gruppo.

Nella seconda giornata ha portato il proprio saluto il senatore Luca Briziarelli, che ha sottolineato la centralità del sistema bancario per le prospettive di sviluppo del territorio e l’impegno della Uilca per la tutela dei lavoratori.

Questi i partecipanti: Luca Cucina, Luca Checcaglini, Manolita Comodi (Ubi Banca); Monica Beccari (Credit Agricole Cariparma); Valentina Gallarato, Fabio Figoli ( Agenzia entrate – riscossione); Stefano Giovagnotti, Mauro Sergnese (Unicredit9; Elvira Crusi, Domenico De Marinis (Intesa Sanpaolo); Graziano Di Giovine (Sviluppumbria); Silvia Mancini, Luciano Marini (Banca Mps); Alessio Pecorari (tesoriere della Uilca Umbria).

Un giudizio di grande e unanime apprezzamento rispetto al progetto formativo è stato espresso in conclusione dei lavori da parte di tutti i dirigenti sindacali intervenuti. La formazione svolta sarà seguita da una ulteriore giornata dedicata alla comunicazione efficace che la Segreteria regionale della Uilca dell’Umbria ed il settore formazione della Segreteria nazionale organizzeranno nelle prossime settimane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!