Resta ancora tutto da chiarire il motivo che ha spinto il coordinatore regionale dell’Ugl, il signor L., a presentare al Comune e alla GdF una denuncia per truffa (rivelatasi totalmente falsa) ai danni della società editoriale di TO®. Alla segreteria regionale di Perugia dicono, non senza imbarazzo, di non saper nulla della vicenda ma di aver già trasmesso la documentazione ai colleghi del vertice nazionale. In attesa di conoscere eventuali decisioni del patronato, poniamo 3 domande alla dinamica segretaria nazionale, Renata Polverini. Una iniziativa non certo nuova (da Repubblica a Libero e Micromega, ormai tutti pongono domande), di sicuro la prima rivolta da un quotidiano al massimo responsabile di un Sindacato. Tre domande alle quali confidiamo che la Polverini, molto seguita e stimata in Umbria, vorrà dare una risposta:
1) Come giudica il comportamento del suo coordinatore regionale Maurizio Luciani?
2) Quali decisioni intende adottare su questa vicenda?
3) L'Ugl quando risponderà alla richiesta ufficiale del Comune di Spoleto che ha chiesto delucidazioni sulle modalità con le quali il Sindacato/sindacalista ha acquisito la documentazione custodita dal Municipio?
Ultimo articolo:
UGL PRENDE LE DISTANZE DAL SIGNOR L. “COMPORTAMENTO INACCETTABILE, GIA’ APERTO UN PROCEDIMENTO”. DURA PRESA DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO CABRAS
Articoli precedenti:
UGL CONTRO TO®: SOSPESE LE PUBBLICAZIONI. LE 3 DOMANDE A RENATA POLVERINI. LA DECISIONE DI GIORNALISTI E TECNICI.
UGL, ATTACCO A TUTTOGGI.INFO: “TRUFFA IL COMUNE”. MUNICIPIO “E’ FALSO”. DOPO LE MINACCE, LA CALUNNIA: MA LA FIRMA E’ SEMPRE DEL SIGNOR L. (Foto – Guarda le prove)
RITRATTO DEL SIGNOR L.: 10 MESI DI ASSURDITA' E INSUCCESSI. FRA MINACCE, INSULTI E DIFFAMAZIONI. DAL SEN. VALENTINI ALL’EX PRESIDENTE COMUNITA’ MONTANA, A TO® E AL SUO DIRETTORE, AI GIORNALISTI E AD UN CONSIGLIERE COMUNALE