Categorie: Perugia Ultim'ora

Ufo nel cielo di Perugia? – Le segnalazioni sono moltissime e ci sono le foto

Sa.Mi.

Oggetti volanti non identificati. Ufo. Nel cielo di Perugia. La notizia è iniziata a circolare dopo che le immagini, che pubblichiamo, provenienti dal sito meteoweb.eu, sono state diffuse da siti specializzati che riportavano la notizia di avvistamenti tra Roma e Perugia: “Si è trattato di due oggetti luminosi che erano già presenti nel cielo quando siamo usciti in balcone. Forma (apparentemente) circolare, colore rosso acceso che a volte si schiariva. Sono rimasti fermi immobili per parecchi minuti per poi spostarsi verso l’alto e di nuovo verso il basso. Sono scomparsi e poi riapparsi nel giro di qualche minuto. A volte uno si “spegneva” per poi riaccendersi“.

Nel perugino una luce di colore rosso, ha sorvolato nella notte tra giovedì e venerdì da nord-ovest verso sud-est la zona della periferia verso le 21,30 mentre due luci di colore bianco sono state distintamente avvistate da diverse persone da Piazza Morlacchi nel centro cittadino. Molti testimoni hanno confermato la presenza di sfere di luce sulla capitale e sul capoluogo umbro.

Segnalazioni confermano che il 6 Giugno 2013 dalle ore 20.30 alla mezzanotte, nel centro della capitale (e in direzione sud/est), nel centro di Perugia (piazza Morlacchi) e in periferia, zona Casenuove – San Sisto sono state avvistate alcune sfere di luce che hanno stazionato per molti minuti, prima di scomparire. Adesso esperti e scettici si sono scatenati. Molti più occhi saranno da oggi puntati verso il cielo.