Ufficiale, Messi è un nuovo giocatore del Psg - Tuttoggi.info

Ufficiale, Messi è un nuovo giocatore del Psg

ItalPress

Ufficiale, Messi è un nuovo giocatore del Psg

Mar, 10/08/2021 - 22:45

Condividi su:


PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’ingaggio di Lionel Messi “con un contratto di due anni e un’opzione per un’altra stagione”. Nella tarda serata di martedì e dopo una lunga giornata di indizi social, video e clessidre varie, dunque, il Psg ha annunciato l’arrivo del fuoriclasse argentino, da stamane a Parigi per sottoporsi alle visite mediche e quindi firmare il contratto. Per l’ex Barcellona un’accoglienza molto calorosa già in aeroporto e successivamente anche al Parco dei Principi oltre che nei pressi dell’albergo che ospita la famiglia. La firma del sei volte pallone d’oro “rafforza le ambizioni del Paris Saint-Germain e regala ai tifosi del club una squadra eccezionale che promette di dare vita a incredibili momenti calcistici negli anni a venire”, sottolinea la società parigina che quest’estate si era già regalata, tra gli altri, l’ex Milan Donnarumma, l’ex Inter Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos. “Sono impaziente di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi – le parole di Leo Messi dopo la firma -. Le ambizioni del club sono in perfetta sintonia con le mie. So quanto talento ci sia in questa squadra e in questo staff e sono deciso a costruire, insieme a loro, qualcosa di grande per il club e per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo al Parco dei Principi”.
“Sono lieto che Lionel Messi abbia scelto di venire al Paris Saint-Germain e siamo orgogliosi di dargli il benvenuto a Parigi, con la sua famiglia”, ha dichiarato Nasser Al-Khelaìfi, presidente del Psg. “Non ha mai nascosto la sua voglia di continuare a giocare ai massimi livelli e di vincere trofei. L’ambizione del club è ovviamente la stessa. L’aggiunta di Leo nel nostro team di livello mondiale conferma la rilevanza e il successo del nostro piano di rafforzamento. Insieme al nostro grande allenatore e al suo staff, non vedo l’ora di vedere il Psg scrivere la storia per tutti i nostri tifosi in tutto il mondo”. Messi indosserà la maglia numero 30, domani alle 11 la conferenza stampa di presentazione.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!